FACEBOOK, Auguri e lettera ai bambini
CARI AUGURI Cari Genitori e ragazzi Innanzitutto Cari Auguri a tutti. Spero che Babbo Natale ci faccia stare bene ma se avete problemi, salvo casi di urgenza, provate a contattare il Vs. pediatra o il Servizio di Continuità assistenziale prima di andare al Pronto Soccorso. Pubblicato sul sito www.ferrandoalberto.eu e sul sito dei pediatri liguri www.apel-pediatri.eu e qui sotto un articolo a mia firma sul tema Facebook. Anche se Natale cercate di non strafare troppo con il cibo e soprattutto con alcol CHE AI BAMBINI E RAGAZZI FA ANCORA PIU' MALE CHE AGLI ADULTI. Ma un brindisi si può fare (nei bambini e ragazzi analcolico è molto meglio). Mamma Daniela mi ha inviato questa che Vi giro (anche se con i miei figli non l'ho proprio applicata...ma nessuno mi aveva detto che dovevo, per amore, dire di no!!!!! nenanche in specialità al gaslini). Un giorno, quando i miei figli saranno abbastanza grandi... per capire la logica che motiva i genitori, dirò loro: Ti ho amato abbastanza da ...