AUTISMO: PENSIAMOCI. NO AL GIOCO D'AZZARDO
Cri genitori. Vi giro quanto ho ricevuto dal Presidente della Ass. Genitori di bambini affetti da autismo (ANGSA). Oltre a parlare spero che a breve riusciremo a fare qualcosa per la rilevazione recoce e anche poi per la presa in carico di questi bambini e delle loro famiglie. Il sospetto e la diagnosi precoce sono importanti, spetta a tutti enon solo al medico. Se volete sapere di più andate su questo sito: http://www.angsaonlus.org/ E se volete aiutare INVECE DI COMPRARE UN "GRATTA E VINCI", GIOCARE ALLE SLOT MACHINE O FARE DELLE SCOMMESSE....SCOMMETTETE SULLA VITA E SULLA SPERANZA: tenete i soldi intasca o dedicateli a chi ne ha bisogno...a partire da VOI stessi e dai più deboli Buona domenica Alberto Ferrando Saluti cordiali a tutti. Bruno Ghelardoni Da un nuovo studio basato su tecniche di imaging cerebrale condotto dalla University of North Carolina, sembrano emergere delle differenze significative nello sviluppo del cervello nei bambini ad alto risch...