Fa freddo? leggiamo, sentiamo musica. Consigli per lettura e iniziative
Cari genitori Buon week-end anche se al freddo. Occasione per leggere qualcosa per noi e leggere ai bambini. ANCHE SE USCIRE FA SEMPRE BENE!!! A breve inizieremo anche iniziative con la Musica oltre a Quella di Nati per leggere e Leggere per crescere. Guardiamo al nuovo e alla tecnologia e valorizziamo il vecchio e valido. Anche se debbo dire che la tecnologia rivitalizza il vecchio: pensate alla musica e agli mp3, agli audiolibri e ai libri digitali. Per i bambini meglio all'inizio però un bel vecchio libro di carta. Poi magari quando vanno a scuola un e-book sistemerebbe lo scandalo del peso degli zaini...e magari si potrebbe anche andare a scuola a piedi o, se qualcuno si dà da fare (POLITICI BATTETE UN COLPO) , in bici. Anche qui abbiamo le bici a pedalata assistita ma con il traffico che c'è si rischia la vita. Potete anche leggere alcuni articoli sul blog, sul sito www.ferrandoalberto.eu e sulla stampa. Oggi sul Corriere Mercantile un articolo e altri li trovate CLI...