DOTTORE MIO FIGLIO DI OLTRE 2 ANNI VUOLE ANCORA ATTACCARSI AL SENO
DOTTORE MIO FIGLIO DI OLTRE 2 ANNI VUOLE ANCORA ATTACCARSI AL SENO: vedo che ne ha proprio bisogno. A me fa piacere ma tutti mi riprendono e dicono di smetterla. Che danneggio mio figlio, che non gli permetto di cerscere.Lei cosa mi consiglia? Cara mamma sull’allattamento al seno ne vedo, purtroppo, di tutti i colori. Sintetizzo cosa le consiglio: di fare quello che le dice il cuore e di non ascoltare chI spara consigli senza essere richiesto. Ne parli con suo marito e ne parli con il suo pediatra perché quello che si vuole è il bene del bambino e ogni bambino è diverso. A questa età è meglio aspettare che sia il bambino pian piano a staccarsi dal seno senza fare nulla di traumatizzante per lui e per tutti). Per fortuna negli ultimi anni non si incentiva più l’alimentazione artificiale e si illustrano, a volte anche in modo eccessivo, i benefici dell’allattamento al seno. Perchè in modo eccessivo? Perché nelle situazioni in cui la mamma, per vari motivi non può allattare...