Post

Visualizzazione dei post da dicembre 20, 2015

Quanta influenza e sindromi influenzali

Immagine
Insomma per le Feste dovremmo quetare per quanto riguarda influenza. Tutti i dati qui: http://ferrandoalberto.blogspot.it/2015/12/quanta-influenza-e-sindromi-influenzali.htmlIn compenso c'è tanta malattia mani-bocca-piedi , episodi di gastroenterite (vomito e/o diarrea) e mal di gola (frequente da streptococco) Alberto Ferrando Dati qui sotto: