Considerazioni su Stamina: "il più ciclopico deragliamento dellamedicina italiana degli ultimi decenni"
Considerazioni su Stamina: "il più ciclopico deragliamento dellamedicina italiana degli ultimi decenni" Cari Genitori Vi propongo due lettere inviate al quotidiano "La Stampa" sulla vicenda Stamina ma validi in generali in quanto trattano il tema della manipolazione dei dati, di credenze, di desideri di speranze, di necessità di magie e che tanto danno fanno a tutti e soprattutto, a chi ha dei problemi (o li potrebbe avere. Si rifanno ad un articolo e intervista della prof.ssa Cattaneo che dice " "Voltare pagina. Sì, voltare pagina ma senza dimenticare, imparando da quel che è accaduto dal punto di vista scientifico, medico, politico, giudiziario e mediatico. Il testo dell’ Avviso di conclusione delle indagini preliminari a firma del dott. Raffaele Guariniello a carico, in varia misura, di protagonisti e comprimari della galassia Stamina , parla da solo. La vicenda giudiziaria farà il suo corso e alla magistratura giudicante spetterà di accertare la ...