Post

Visualizzazione dei post da novembre 16, 2014

BRUTTA VICENDA IN BRUTTA VICENDA: SENTENZE DI PIAZZA, PEDIATRI ARRESTATI

Cari Genitori QUANTO SCRIVO NON E' NE' vuole essere una difesa di categoria . SE CI SONO COMPORTAMENTI ILLECITI DEBBONO ESSERE SEGNALATI E SANZIONATI. Anzi ogni categoria ha interesse che venga fatta chiarezza se alcuni colleghi hanno, o si sospetta abbiano avuto, comportamenti sospetti o illeciti. Le mele marce vanno identificate. Ma scrivo in difesa della libertà e dei diritti delle persone TUTTE di non subire sentenze prima dell'accertamento definitivo dei fatti. Mi riferisco a questa notizia apparsa sulla Repubblica di Firenze:  http://m.repubblica.it/mobile/r/locali/firenze/cronaca/2014/11/21/news/latte_in_polvere_invece_di_quello_materno_arrestati_12_pediatri-101067135/   Nell'articolo compaiono nomi e cognomi di pediatri agli arresti domiciliari " Dodici pediatri sono stati messi agli arresti domiciliari questa mattina in Toscana e il Liguria. L'operazione dei Nas di Livorno, coordinata dalla procura di Pisa li accusa di aver accettato ricompense da az...

BAMBINO DI 15 MESI SALVATO DALLA MAMMA

Immagine
cari Tutti Ieri ero contento perché nonostante le previsioni avverse con un gruppo di 10 Colleghi siamo riusciti in tre a entrare nel Consiglo dell'Ordine. La "Lista" esprssione di vari accordi ha vinto pressoché esclusivamente per l'apporto dei dentisti che si sono assunti l'onore (e l'onere) di questo. Ma QUESTA GIOIA NULLA E' NEI CONFRONTI DELLA TELEFONATA RICEVUTA DA UNA MAMMA CHE MI HA TELEFONATO dicendo di aver appena salvato il bambino da soffocamento da corpo estraneo. VI PREGO DI IMPARARE A FARE LA MANOVRA E...ANCHE SE LA SAPETE FARE RIPETETELA. AVETE UNA GRANDE OCCASIONE IL 26 NOVEMBRE ALLA SALA CHIAMATA DEL PORTO. VEDETE POSTER: per prenotazioni: 3932662065 O MAIL A salvamento@apel-pediatri.it

aiutati che il ciel (il comune, Municipio o altro) TI AIUTA

Immagine
Aiutati che il ciel (il comune, Municipio o altro) TI AIUTA Come era la ringhiera prima e dopo l'intervento ottenuto grazie al senso civico di cittadini e medici che hanno posto il problema al Municipio che ha risolto la cosa. E se il Municipio non si muove ribadisco non è perché il singolo , cittadino o professionista, preferisce mugugnare e nulla fare invece di segnalare. La discussione è aperta. Grazie UNICEF e Grazie Municipio e Circoscrizione...e poi se ognuno si sentisse parte della Società e non delegasse a partire da...popò degli animali??? Saper salvare una persona imparando a fare la rianimazione??? Corsi qui gratuiti e a pagamento