TORNANO LE CIMICI!!! Non bastavano i pidocchi :-(
CIMICI: RITORNO DI COSE CHE PENSAVAMO NON CI FOSSERO PIU’: Un'invasione di terribili insetti, che possono provocare lesioni cutanee assai fastidiose. Nelle case dei milanesi e anche a Genova: http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2013/07/17/APOmnZzF-letto_invasione_cimici.shtml sono tornate le cimici dei letti, praticamente scomparse dagli anni Cinquanta. (da http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_settembre_6/cimici-letti-allarme-igiene-ritorno-viaggi-2222936788731.shtml ). Stanno arrivando in media 4-5 richieste di disinfestazione alla ASL al giorno. Le abitazioni invase appartengono a milanesi di tutti i ceti sociali. «Il ritorno delle cimici è una conseguenza "dei tempi" in cui viviamo - spiegano all'Asl -. Tra viaggi veloci in posti esotici e immigrazione crescente». Treni, traghetti, metropolitane, pullman e caravan: agli insetti piace nascondersi nei posti dove c'è poca luce. Abbiamo avuto anche casi clamorosi: http://www.kataweb....