STAMINA: Nessun malato migliora ma la sanità peggiora
Cari genitori VI allego due link sul tema "Stamina". Evito commenti in quanto si commentano da soli. STAMINA per dare il colpo di grazia a SSN : forte attacco al nostro sofferente sistema sanitario. mentre partono iniziative per salvarlo come "Riparte il futuro" . Rischiamo con le "staminali" spacciate come magia il collasso. Non lo dico io. Trovate un articolo qualificato qui : http://www.scienzainrete.it/documenti/rs/dietro-stamina-piano-contro-litalia/dicembre-2013 http://www.lastampa.it/2013/12/21/italia/cronache/stamina-nessun-malato-migliora-FKWbrPsTBZZ5pm5HsZaCSM/pagina.html “Stamina, nessun malato migliora” Le cartelle esaminate dagli esperti all’ospedale di Brescia rivelano anche un decesso sospetto Sono le famose 36 cartelle cliniche dei pazienti trattati con il «metodo Vannoni» agli Spedali Civili di Brescia. Alle quali si aggiunge un inquietante scambio di mail tra la Stamina Foundation e il Professor Camillo Ricordi dell’Univer...