ASSEMBLEA IN DIFESA DEI CONSULTORI PUBBLICI
SEGNALO QUESTA INIZIATIVA A CUI, PURTROPPO, NON POSSO PARTECIPARE PERCHè SONO FUORI GENOVA. I pediatri guardano con preoccupazione a iniziative di riorganizzazione di servizi di pubblica utilità, soprattutto preventiva, calati dall'alto e senza aver ascoltato il parere degli operatori sani. Pareri già elaborati e proposti in varie sedi (comune e Regione) da anni. A questo link trovate quanto proposto già dal 2006: http://www.apel-pediatri.it/Leggi/PSR%202006/piano_sanitario_regionale_2006.htm Assemblea cittadina venerdì 23 marzo alle 18 al teatro degli zingari di san benedetto per difendere i consultori pubblici Sono vari e numerosi i soggetti che a Genova si stanno mobilitando per difendere i consultori pubblici a fronte del piano della Agenzia A.Li.Sa che ne prevede la "riorganizzazione" attraverso il declassamento e lo smembr...