Solo 6 minuti di video: guardatelo e quando andate in auto...pensateci. MA COME FATE A GIRARE IN AUTO SENZA METTERE LE CINTURE DI SICUREZZA? Guardate che le cose belle, e brutte, sono MOLTo vicine a noi. Leggete qui sotto e guardate il video: La figlia morì senza cintura: omicidio. La Cassazione condanna il padre: non ha protetto la bambina in auto. La piccola viaggiava sui sedili anteriori fra i genitori. Dopo 12 anni di processi, A.Q. è stato condannato definitivamente per omicidio colposo: causò lo scontro nel quale la piccola perse la vita, ma soprattutto non fece il possibile per proteggerla. La bimba viaggiava tra i sedili anteriori, fra il padre e la madre, e non indossava la cintura di sicurezza.: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/08_Agosto/31/cinture.html Condanna di 12 anni ma come si vive??? Buon week end e ...fate voi... e se piange??? Meglio che pianga perché è sul seggiolino sicuro che dopo un incide...