VIOLENZA SULLE DONNE: LETTERA DI MAMMA
Cari genitori UNA FORMA PARTICOLARE DI VIOLENZA E' ANCHE QUELLA DI CHI IGNORA O IRONIZZA o suggerisce di lasciare perdere. Vari articoli sul tema ne trovate sul blog con testimonianze. Trovate anche la storia, in più parti, della violenza su Giulia. Le conseguenze sono anche sui bambini che subiscono la cosiddetta "violenza assistita". RICORDATE CHE QUALSIASI ATTO DI VIOLENZA HA CONSEGUENZE CAUSATA DALL' ASSISTERE A VIOLENZA , ANCHE SOLO VERBALE. Precedenti articoli qui, segue lettera: https://ferrandoalberto.blogspot.it/search?q=violenza LETTERA DI MAMMA: Oggi è la giornata delle donne di tutte le donne, sia di chi ha subito una violenza sia di chi non ha mai subito o preso coscienza del male che viene fatto. Io ho subito molti tipi di violenza dal mio ex marito e dalla sua famiglia. Violenza psicologica ... Violenza mentale... e violenza fisica. Spesso si crede che la violenza subita non è mai grande da dover essere denunciata... NON È VERO. Q...