A proposito di "canne" (legalizzazione cannabis)
A proposito dei "canne" (legalizzazione cannabis)Cari Genitori e Cari ragazzi Di nuovo si propone di legalizzare la marijuana per contrastare la mafia :-( Triste che se ne parli solo per l'aspetto economico , tra parentesi controverso, e non si dicano chiaramente i danni che può causare soprattutto nei giovani fino ai 25 anni. Anche i media citano magistrati ma non si parla di danni alla salute. Non sono così convinto che siano noti i danni da hashish mentre sono noti i danni da fumo e da alcol che sono tra i principali fattori di rischio di morte e disabilità (vedete anche questa recente pubblicazione: http://www. thelancet.com/journals/lancet/ article/PIIS0140-6736(17) 30505-6/fulltext che riguarda la sostanza più tossica: l'inquinamento) Anche tra i professionisti la canna viene vista come una cosa "normale". A seguito di questo post ove trovate informazione sui danni da marijuana sul mio blog. A seguito di questo articolo mi sono beccato un bel...