AUGURI DI BUONE FESTE e occhio al traffico
AUGURI DI BUONE FESTE Tanti Cari Auguri di Buone Feste. Non vi invio filmati natalizi ma un filmato su cui meditare, una preghiera e dei consigli: PRUDENZA ALLA GUIDA. Solo ieri abbiamo avuto due morti in Liguria da incidenti di auto. Incidenti da traffico sono spesso prevenibili con una guida prudente e attenta, usando i sistemi di sicurezza e evitando distrazioni come telefonini e evitando l'uso di alcol e "sostanze". Qualche minuto di ritardo non sono niente riaspetto alle conseguenze di un incidente (disabilità e morti) e ricordiamo che oltre a causare danni a noi possiamo causare danni e tragedie ad altri. Dall'inizio dell'anno a Genova abbiamo avuto decine di morti e centinaia di ricoveri in codice rosso (gravissimi). E mi rivolgo a tutti: - ai pedoni che si buttano senza guardare - ai motociclisti che zigzagano e fanno gimcane e gare urbane di sfida alla vita - agli automobilisti che ingaggiano battaglie tra loro e con i motociclisti Una categor...