Post

Visualizzazione dei post da ottobre 11, 2020

COVID.-19: EVENTI DI INFORMAZIONE ON LINE: LUNEDì E GIOVEDI

Immagine
COVID.-19: EVENTI DI INFORMAZIONE ON LINE: LUNEDì E GIOVEDI'  Cari genitori Vi segnalo due eventi diretti all'informazione sul tema COVID-19 per genitori, personale della scuola e operatori. - Lunedì 19 alle ore 20,30 organizzato dal Comitato Genitori IC Quarto. In diretta su questo gruppo. https://www.facebook.com/groups/265944174685079/ - Giovedì 22 dalle 19 alle 19,45: Tamponi per il Coronavirus nelle scuole. Sarà fruibile on-line, e in differita qui: https://www.facebook.com/groups/387076055782487/ Locandine qui:

Incontri con genitori e docenti su COVID-19 con IC Quarto il 19 e con ASL 3 il 22 per tamponi a scuola

Immagine
 Cari genitori Incontro con genitori e personale scolastico sulla COVID 19 il giorno 19 ottobre alle 20,30 Incontro con genitori e personale scolastico sui tamponi a scuola con ASL 3 il 22 ottobre dalle 19 alle 20 Momento delicato per tutti per il virus SARS-CoV-2 (responsabile della malattia COVID-19). Aumentano i casi, i ricoveri in ospedale e nelle terapie intensive e dobbiamo mantenere ed aumentare le misure di sicurezza. In questi giorni finalmente la pediatria del territorio (e la medicina generale) è stata convocata e a breve verranno attuati degli interventi sul territorio. Intanto sono cambiati i giorni di isolamento e il numero di tamponi per cessare la quarantena sono passati da 2 a 1. Questo ha ingenerato un pò di confusione e dico solo che se si è stati a contatto stretto non (RIPETO NON) basta fare un tampone e fare vita normale. Bisogna fare isolamento per 10 giorni e un tampone al 10 giorno oppure fare isolamento per 14 giorni, senza fare un tampone. Rifer...