RICOMPARSA PUBBLICITA' BAMBINO TERRIBILE/VODAFONE
Cari genitori Vi segnalo su Facebook una discussione sul maltrattamento nel gruppo "SI al garante dell'infanzia" . Alla TV è ricomparsa la pubblicità di Vodafone e Vi allego una bozza che ho inviato per pubblicazione su un giornale (reinvio). Non avevo insistito la prima volta per la pubblicazione perchè lo spot era scomparso. Qui sotto una bella mail di un Collega pediatra (L.R: di genova). Un papà aveva dato utili suggerimenti la volta scorsa. Segnalazione a: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato www.agcm.it/ ha altri consigli? La Vodafone mi aveva telefonato (sic!) dicendo che il loro intento era educativo e ceh lo spot nn andava nella "fascia protetta. Un caro Saluto Alberto Ferrando Ho molto, veramente molto, apprezzato la discussione. Io non sono capace d'una disamina così profonda, di trovare parole così giuste per definire sia gli aspetti positivi che quelli negativi di uno spot così particolare... allora ho chiesto ad un essere d'un alt...