Post

Visualizzazione dei post da ottobre 17, 2021

#noncielodicono -MA I BAMBINI INTERESSANO??? Carenza di servizi di neuropsichiatria . manifestazione di genitori martedì mattina

Immagine
MA I BAMBINI INTERESSANO??? Carenza di servizi di neuropsichiatria . Manifestazione di genitori martedì mattina  #noncielodicono #complotto #inpiazzacontro #novaxsicovid . Perchè questi hashtag? Perchè attirano l'attenzione, perchè uniscono masse in piazza mentre se diciamo che - i bambini (che già non suscitano interesse) hanno bisogno di attenzioni ed investimenti (che possono essere utilizzati per altro e per altri) vi distraete. - O se parliamo di disabilità (un bambino su 10) e che genitori martedì scenderanno in Piazza per chiedere quello che una società moderna dovrebbe dare....non ci andate.... Magari alcuni vanno per urlare libertà (non si capisce da cosa) o altro ma per i bambini??? No :-( . - Per i bambini "fragili" o con difficoltà??? ancora meno. QUI LA NOTIZIA: Qui DISABILITÀ. MARTEDÌ A GENOVA GENITORI IN PIAZZA, SOSTEGNO PEDIATRI. (DIRE) Genova, 21 ott. - Il presidente dell'associazione pediatri extraospedalieri della Liguria, Alberto Ferrando, rim...

PER NON DIMENTICARE E PER RICORDARE COSA E' AVVENUTO E PER FARE SCELTE CONSAPEVOLI: VACCINATEVI VI PREGO.

Immagine
PER NON DIMENTICARE E PER RICORDARE COSA E' AVVENUTO E PER FARE SCELTE CONSAPEVOLI: VACCINATEVI VI PREGO.  IN questo film (su Raiplay e su Youtube) come eravamo nella primavera 2020.. Ora stiamo facendo una vita quasi normale ma IL VIRUS C'E'!!!!!! ABBIAMO UN VACCINO CHE FUNZIONA e quante sofferenze fa risparmiare...ma a chi lo fa: ragazze, ragazzi convincete anche i vostri genitori. perché s enza abbassare la guardia l’Italia sembra attraversare un periodo di relativa tranquillità ma non è finita. Anche se c'è chi critica o contesta(e così facendo offende anche la memoria dei morti e di chi è stato mal).  Non mi piacciono obblighi e coercizioni ma apprezzo la fermezza del nostro governo nel mantenere le misure di sicurezza e gestire le vaccinazioni è ammirevole. Guardatecosa succede vicino a noi; in Inghilterra centinaia di morti, in Russia mille :-(. E in Russia istituito il lockdown per le persone di età superiore ai 60 anni che dovranno stare chiuse a casa per quat...