Autocertificazione per vaccinazioni
Cari Genitori Entro il 10 settembre si deve portare agli asili Nido e agli Asili il certificato delle vaccinazioni. Stanno arrivando da parte della ASL certificati di "adempienza " alle vaccinazioni ma in alcuni bambini, pur vaccinati, arriva la notizia non sono in regola e che debbono essere vaccinati. NON agitatevi. E' sufficiente una vostra autocertificazione come da modulo allegato e avete tempo fino al 10 marzo per presentare la documentazione. Per i bambini che vanno a scuola avete tempo fino al 31 ottobre. Dall'anno prossimo dovrebbe essere tutto più agevole (speriamo). Evito commenti e non risponderò a commenti ironici o di altro tipo in quanto io, i pediatri e il personale delle ASL si stanno dando da fare a ovviare a una mancanza di programmazione e pianificazione. Evito commenti su dichiarazioni di ministri (non ci saranno rinvii perché la legge dice che è così e se non si rispetta la legge si va fuori dalla legge...ma chi l'ha fatta la legge??? d...