Morta la bambina di Brescia di 7 anni soffocata dalla Brioche. Il 24 Corso per imparare
Cari Genitori la bambina di 7 anni di Brescia soffocata con la brioche e finita in rianimazione è morta, Vi ricordo i video sul sito www.apel-pediatri.org ricordatevi che OGNUNO PUO' SALVARE UNA VITA E OGNUNO PUO' ESSERE SALVATO SE SI CONOSCONO QUESTE MANOVRE. Ne parliamo il 24 al Palazzo della Gioventù per una iniziativa nelle scuole Vedete sotto Il 2 settembre dimostrazioni "in strada" come UNICEF, Il 2 sera a Nervi. Il 4 in un asilo. In settimana dettagli, orari, sede dcc. Alberto Ferrando 21 settembre 2013 a milano muore bambina xche una brioche e' andata di traverso.............. Noi lavoriamo e formiamo perche' non succeda mai piu' . Siamo al congresso nazionale di salvamento accademy , con l amico e maestro Marco Squicciarini ( ospite a SuperQuark , Forum ecc. . Cercatelo su you tube . Tiene lezioni sulle manovre di disostruzione da inalazione di corpo estraneo nei bambini , nei palasport o nei teatri anche con duemila mamme...