PRIMO SOCCORSO ORARIO E ORGANIZZAZIONE 21 settembre
PRIMO SOCCORSO ORARIO E ORGANIZZAZIONE 21 settembre Dalle 10 alle 16. Come vedete dal programma tante cose. ACCESSO LIBERO E PARTECIPAZIONE GRATUITA Come Pediatri (del territorio e del Gaslini e degli ospedali) siamo a rispondere ai Vostri quesiti su vari temi (soffocamento, alimentazione, febbre, male alle orecchie, diarrea e vomito) e faremo vedere le manovre antisoffocamento in continuazione in base alle presenze. Ci saranno anche delle conferenze pediatriche: Al mattino la dott.ssa Palmieri Antonella: Sicurezza del Neonato/lattante Al pomeriggio dalle 15 alle 15,30 io e la dott.ssa Sarni su Incidenti taglio dei cibi e alimentazione I pediatri (oltre a tanti altri come CRI, 112, Ospedali ecc.) illustreranno dalle 10 alle 16 le manovre salvavita. Saranno sicuramente presenti, oltre al sottoscritto: Dott.ssa Maria Elisa Orlando, dott.ssa Carolina Malfatti dott.ssa Paola Sarni, dott.ssa Emanuela Piccotti, dott.ssa Antonella Palmieri (a cui si aggiungeranno altri) e penso delle...