l'esempio di Filippo sta dando i suoi frutti fra i più piccoli. Pubblico la prima "recensione" di Alice, 9 anni.
Paola
TITOLO:
Cara Susi, caro Paul
CASA
EDITRICE: Piemme junior
TRAMA: questo
libro parla di due bambini, Susi e Paul, molto amici che abitano in due città
diverse e decidono di scriversi e di chiedere ai propri genitori di andare in
vacanza tutti insieme.
MESSAGIO
DELL' AUTORE: secondo me l' autore vuole far capire che l' amicizia si può coltivare
anche abitando in città diverse, basta metterci un pò d'impegno.
COMMENTO:
questo libro è comico e divertente e anche se i due bambini sono lontani
quando si scrivono si sentono vicini.
Alice Lodi