domenica 29 giugno 2014

VOI SAPETE COSA FARE SE UNO STA MALE?. FARMACI PER LE VACANZE

Cari genitori
Sto facendo sabato e domenica :-( un corso di rianimazione cardiopolmonare. Tutti dovremmo sapere cosa fare, sapere usare il defibrillatore, saper disostruire se un corpo estraneo va nelle vie respiratori, sapere fare una rianimazione cardiopolmonare.
Allegato un articolo su Farmaci e vacanze (cosa più allegra)
Alberto Ferrando



Nessun commento:

Posta un commento

Latte crudo e formaggi non pastorizzati: il rischio nascosto di una malattia grave (SEU )nei bambini

  Latte crudo e formaggi non pastorizzati: il rischio nascosto della SEU nei bambini Una malattia rara ma grave, quasi sempre evitabile. Cos...